top of page

blog

IGEA E' SEMPRE AL TUO FIANCO!



Le situazioni cambiano dall’oggi al domani e purtroppo non sempre in “meglio” ma capita di ritrovarsi in condizioni “antipatiche, scomode” dalle quali non è possibile sottrarsi.

Mi riferisco al fatto che talvolta un nostro caro, spesso anziano, dall’essere autosufficiente e di vero aiuto alla famiglia, causa malattia o accidente di varia natura si ritrova in un letto di ospedale non più autonomo ma bisognoso di aiuto anche per mangiare e per espletare le sue funzioni fisiologiche.

Per la famiglia diventa un vero e proprio problema che spesso pare insormontabile in quanto ognuno ha la propria vita da seguire, il proprio lavoro, la propria famiglia, i prorpi figli e invece da un momento all’altro il tram tram quotidiano viene stravolto e ci si ritrova a dovere accudire il proprio genitore che fino a quel momento ci ha sempre e solo aiutato.

COME FARE????????

In queste situazioni la soc. cooperativa sociale IGEA ti viene in aiuto aiutandoti nella riorganizzazione della tua questione famigliare, con consigli pratici, e con personale selezionato, addestrato e fidato che potrà prendersi cura del tuo caro in struttura o in casa, a ore o anche diventare convivente per un periodo più o meno lungo ESATTAMENTE COME SE AD ACCUDIRLO CI FOSSI TU.

Qualsiasi tipo di accordo tra la cooperativa e la famiglia e tra la cooperativa e la lavoratrice sarà formalizzato da un regolare contratto.


Per maggiori info: Antonella Castagni 334 1590949 E-mail: igea.coopsociale@gmail.com

VISITA IL NUOVO SITO:

http://www.castagniantonella.com/

Seguimi su:
  • Facebook Social Icon
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page