blog

SOFFRI DI BRUCIORE DI STOMACO?


Tendenzialmente il sintomo del bruciore di stomaco denota difficoltà con la propria carica aggressiva vissuta come distruttiva e il più delle volte le persone che ne sono affette sono chiuse, introverse, apparentemente indipendenti e autosufficienti ma con un atteggiamento che risulta agli altri di tipo irritante. Si tratta spesso di quella aggressività che il soggetto fa fatica a gestire e che si esprime attraverso manifestazioni di dubbi, sospettosità, sfiducia fino ad arrivare a complessi di persecuzione.

E quindi, avere una visione del sintomo da un punto di vista psicosomatico mi permette di conoscere meglio la persona e di riuscire ad averne una migliore visione olistica al fine di poterla aiutare in maniera globale a ritrovare la soluzione dei suoi problemi alla base e non solo con pezze sintomatiche con l’obiettivo comune di ritrovare il proprio equilibrio e quindi BenEssere.

👉 Antonella Castagni Studio di Naturopatia Imola, via San Pier Grisologo 26 334 1590949 VISITA IL NUOVO SITO: http://www.castagniantonella.com/

Seguimi su:
  • Facebook Social Icon
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Antonella Castagni Naturopata Imola
  • Facebook Icona sociale

Antonella Castagni

Infermiera e Naturopata a Imola.

334 15 90 949

antonella.castagni@gmail.com

Imola, Via San Pier Grisologo 26

Sito di Antonella Castagni, creato da Riviste & Co